REFERENDUM CONSULTIVO PROVINCIALE SULLA GESTIONE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO DOMENICA 18 NOVEMBRE - Comune di Castegnato

Si rende noto che il Presidente della Provincia di Brescia con Decreto n. 238 del 27.08.2018 ha indetto il Referendum Consultivo Provinciale relativo alla gestione del Servizio Idrico Integrato per il giorno di domenica 18 novembre 2018, con apertura dei seggi dalle ore 08:00 alle ore 22:00 -v. manifesto di convocazione dei comizi.

La formulazione del quesito referendario sarà: “Volete voi che il gestore unico del Servizio Idrico Integrato per il territorio provinciale di Brescia rimanga integralmente in mano pubblica, senza mai concedere la possibilità di partecipazione da parte di soggetti privati?”

Per poter votare per il Referendum Consultivo Provinciale NON è necessario esibire ai seggi la tessera elettorale.