AVVISO ALLA CITTADINANZA - Comune di Castegnato

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si comunica che dal 1° luglio 2019 è attivo il nuovo SPORTELLO UNICO TELEMATICO COMUNITA' MONTANA VALLETROMPIA per la presentazione delle istanze SUAP/SUED

Lo Sportello Unico Telematico di Valle Trompia è uno strumento pensato per semplificare le relazioni tra le imprese, i professionisti, i cittadini e la pubblica amministrazione, attraverso la presentazione totalmente telematica delle istanze.

Possono accedere allo sportello:

• tutte le imprese che producono beni o servizi
  • i professionisti che operano sul territorio
  • cittadini che a diverso titolo devono presentare istanze all'amministrazione.

Gli utenti hanno ora un unico interlocutore: lo sportello telematico unificato del proprio Comune. Un solo punto di accesso per qualsiasi procedimento amministrativo relativo a localizzazione, ampliamento, cessazione, riattivazione, riconversione e ristrutturazione della propria attività produttiva e dei relativi impianti, presentazione di istanze edilizie, territoriali, ambientali e molto altro ancora.

ACCESSO AL SITO PER LA COMPILAZIONE DELLE PRATICHE

Per modalità di presentazioni e altre info è possibile consultare le FAQ