SI! LOMBARDIA - SOSTEGNO IMPRESA LOMBARDIA
AGGIORNAMENTO: Con delibera n. 4059 del 16 dicembre 2020 la Giunta regionale ha approvato la riapertura dell’avviso 1 dalle ore 11:00 di giovedì 17 dicembre 2020 fino alle ore 13:00 di lunedì 21 dicembre. Possono presentare domanda di contributo le microimprese che non hanno già presentato domanda nel precedente periodo di apertura e che sono in possesso di uno dei codici ATECO primari elencati nell’appendice 1 dell’avviso 1 e degli altri requisiti di ammissibilità previsti.
PER CONSULTARE I CODICI ATECO PRIMARI AMMESSI cliccare qui.
---------------------------------------------------------------------------------------
Con delibera n. 3869 del 17 novembre 2020 la Giunta regionale ha approvato la misura “Sì! Lombardia”, che sostiene le microimprese e i lavoratori autonomi con partita IVA individuale non iscritti al Registro delle imprese, che sono stati particolarmente colpiti dalle restrizioni imposte dal contenimento del contagio del Covid-19.
Le agevolazioni consistono nella concessione di un contributo a fondo perduto una tantum a titolo di indennizzo per la situazione di particolare disagio, senza vincolo di rendicontazione di spese connesse.