BANDO REGIONALE PER CONTRIBUTI ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE EDIFICI PRIVATI - Comune di Castegnato

Bando regionale per contributi eliminazione barriere architettoniche edifici privati

E' aperto il bando regionale per accedere al contributo per l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati.

TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La presentazione delle domande deve avvenire nel periodo: 3 giugno – 10 settembre 2014 presso il Comune in cui è situato l’immobile.
Non sono considerate le domande pervenute al Comune successivamente alla data del 10/09/2014.

Ulteriori informazioni sono accessibili su questo portale cliccando qui e sul portale di Regione Lombardia cliccando qui.