Addizionale Comunale Irpef - Comune di Castegnato

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Addizionale comunale IRPEF

 

L'addizionale è dovuta al Comune nel quale il contribuente ha il domicilio fiscale all'1 gennaio dell'anno cui si riferisce l'addizionale stessa.

Il versamento avviene in acconto e a saldo. L'acconto è pari al 30% dell'addizionale ottenuta applicando l'aliquota deliberata dal Comune al reddito imponibile dell'anno precedente.

Ai fini della determinazione dell'acconto l'aliquota è assunta nella misura deliberata per l'anno di riferimento, qualora la pubblicazione della delibera sia effettuata non oltre il 15 febbraio del medesimo anno nel sito dell'Agenzia delle Entrate. Nel caso in cui i Comuni non abbiano deliberato la variazione dell'aliquota, o in caso di pubblicazione della delibera successiva alla data del 15 febbraio, la misura dell'acconto sarà riferita all'aliquota vigente nell'anno precedente.

 

Nel Comune di Castegnato si applica a partire dall'anno di imposta 2012.

 

Delibera Addizionale Comunale anno 2012

Delibera Addizionale Comunale anno 2013

Delibera Addizionale Comunale anno 2014

Delibera Addizionale Comunale anno 2015

Delibera Addizionale Comunale anno 2016

Delibera Addizionale Comunale anno 2017

Delibera Addizionale Comunale anno 2018

Delibera Addizionale Comunale anno 2019

Delibera Addizionale Comunale anno 2020

Delibera Addizionale Comunale anno 2021

Delibera Addizionale Comunale anno 2022

 

Regolamento Addizionale Comunale

 

Versamenti

Il pagamento va effettuato, in acconto e a saldo, utilizzando il modello di versamento unitario F24.

 

Rimborsi

Le domande di rimborso devono essere presentate all'ufficio locale delle Entrate, competente per territorio.

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