Archivio notizie - Comune di Castegnato

RELAZIONE FINE MANDATO

Con delibera Giunta Comunale NR. 40 del 01/04/2019 si è preso atto della RELAZIONE DI MANDATO SINDACO ANNI 2014/2018

EUROPE FOR CITIZENS

FINANZIATO DALLA COMMISSIONE EUROPEA IL PROGETTO DI GEMELLAGGIO TRA CASTEGNATO (ITALIA) E TRUJLLO (SPAGNA)

CAR POOLING SCOLASTICO

Prosegue a Castegnato anche per l'anno scolastico 2018/2019 il progetto di CAR POOLING SCOLASTICO

UNA STORIA IN BIANCO

UNA STORIA IN  BIANCO
Venerdì 29 settembre, ore 20.30 presso il Centro Civico Tavola rotonda aspettando la Franciacorta in Bianco. Presente ...
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine
Archivio notizie