RACCOLTA FIRME RELATIVA AL PROGETTO DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE - Comune di Castegnato

RACCOLTA FIRME RELATIVA AL PROGETTO DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE

Si comunica che è a disposizione di tutti i cittadini iscritti nelle liste elettorali, il modulo per la raccolta firme relativo al progetto di legge di iniziativa popolare: "Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi ineggianti a fascismo e nazismo e la vendita e prodzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti".

I cittadini dal 27/11/2020 fino al 25/03/2021, potranno presentarsi presso l'ufficio anagrafe, previo appuntamento al numero 030/2146820 (al fne di rispettare tutte le norme di sicurezza prescritte dal D.P.C.M. in vigore sull'emergenza saniaria in atto) per la raccolta delle firme.