CAMPAGNA VACCINALE COVID-19 POPOLAZIONE TRA I 75 E I 79 ANNI - Comune di Castegnato

CAMPAGNA VACCINALE COVID-19 POPOLAZIONE TRA I 75 E I 79 ANNI

Dalle ore 8 del 02/04/2021 è possibile prenotare sul sito prenotazionevaccinocovid.regione.lombardia.it la vaccinazione anti Covid-19 per la popolazione tra i 75 e 79 anni (compresi i nati nel 1946).

Inserendo i dati della propria tessera sanitaria e seguendo la procedura guidata sarà possibile scegliere anche il centro vaccinale, il giorno e l'orario in funzione degli slot disponibili.

Per chi avesse difficoltà tecniche può prenotarsi telefonando al numero verde 800894545.

E' consentita anche a prenotazione tramite lo sportello automatico Postamat che si trova all'esterno degli uffici postali o tramite il portalettere al momento della consegna di un pacco o raccomandata.

Per maggiori informazioni consultare l'allegato.