RIAPERTURA SALE CIVICHE - Comune di Castegnato

RIAPERTURA SALE CIVICHE

Si comunica che dal 16 maggio 2021 è possibile utilizzare le sale del centro Civico di Via Marconi nel rispetto delle norme igienico sanitarie per emergenza COVID-19.

Può essere richiesto l'utilizzo delle seguenti sale civiche compatibilmente con la loro capienza ed in ottemperanza al regolamento vigente:

- Sala Conferenza "Paolo Borsellino"

- Sala Civica n. 2 "Giuseppe di Perna"

- Sala Civica n. 3 "Maestra Andreoli Mirella Girelli"

- Sala Civica n. 4 "Maestra Archetti Maria Pedretti"

- Sala Civica n. 5 Sala Musica "Fabrizio De Andrè"

la domanda per la concessione deve essere inoltrata alla mail protocollo@comunecastegnato.org allegando il modulo di richiesta, un documento d'identità e la sottoscrizione del  protocollo per la prevenzione dal contagio da Covid-19 debitamente compilati e firmati.

Accertata la disponibilità della sala, sarà inviato al richiedente la conferma e l'avviso di pagamento PagoPa in base alle tariffe correnti.