BANDO "LOMBARDIA 2030. IL FUTURO HA LA TUA VOCE" - Comune di Castegnato

BANDO "LOMBARDIA 2030. IL FUTURO HA LA TUA VOCE"

BANDO 'LOMBARDIA 2030. IL FUTURO HA LA TUA VOCE'

Si informa la cittadinanza che è aperto dalle ore 10.00 del 14/06/2021 fino alle 12.00 del  31/08/2021 il bando regionale "Lombardia 2030. Il futuro ha la tua voce"  che riguarda la realizzazione da parte dei giovani dai 18 ai 34 di video originali inerenti la Regione Lombardia.

Il video dovrà avere una durata massima di due minuti che descriva idee, espressioni e prospettive future nelle tematiche quali: inclusione sociale, gender gap, sviluppo occupazionale, formazione, innovazione, sostenibilità.

Per qualsiasi informazione relativa ai contenuti del bando e agli adempimenti connessi potrà essere richiesta a giovani@regione.lombardia.it. Per richieste di assistenza alla compilazione on line e per i quesiti di ordine tecnico sulle procedure informatizzate è possibile contattare il call center al numero verde 800.131.151 o scrivere a bandi@regione.lombardia.it.