BORSE DI STUDIO - Comune di Castegnato

BORSE DI STUDIO

Il Comune di Castegnato per favorire gli studenti meritevoli ha istituito il seguente bando di concorso per 49 BORSE DI STUDIO riservato a studenti residenti a Castegnato.

LA DOMANDA VA PRESENTATA ESCLUSIVAMENTE IN MODALITA' TELEMATICA COMPILANDO LA SPECIFICA RICHIESTA ONLINE ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2021.

PRIMA DI PROCEDERE ALLA COMPILAZIONE DELLA RICHIESTA LEGGERE CON ATTENZIONE IL BANDO.

BORSA A) N° 20 BORSE di studio del valore di € 200.00=  dedicate agli studenti iscritti al primo anno della scuola secondaria di secondo grado (durata quinquennale) e che nell’anno scolastico 2020/2021 abbiano conseguito la licenza di scuola secondaria di primo grado.

PER PRESENTARE LA RICHIESTA CLICCARE QUI

BORSA B) N° 20 BORSE di studio del valore di € 250,00= suddivise tra i 5 migliori studenti per ciascuna delle classi dalla prima alla quarta, che nell’anno scolastico 2020/2021 abbiano frequentato la Scuola Secondaria di secondo grado di durata quinquennale.

Borsa B intitola a GHIAL: per sostenere la prosecuzione degli studi tecnici nel ramo industriale, verranno assegnati 5 punti di maggiorazione agli studenti che hanno frequentato le classi dalla prima alla quarta di una scuola tecnica professionale industriale o ITIS

PER PRESENTARE LA RICHIESTA CLICCARE QUI

BORSA C) N° 9 BORSE di studio del valore di € 500.00= agli studenti iscritti all’Università che nell’anno scolastico 2020/2021 abbiano conseguito la maturità