CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE - Comune di Castegnato

Notizie - Comune di Castegnato

Si informa che l’Azienda Speciale Consortile “Ovest Solidale”, area amministrativa e gestionale (Berlingo, Castegnato, Castel Mella, Cellatica, Gussago, Ome, Ospitaletto, Rodengo Saiano, Roncadelle, Torbole Casaglia, Travagliato), ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto nel profilo professionale di istruttore direttivo amministrativo contabile posizione giuridica D, categoria D1, con l’attribuzione di posizione organizzativa, del vigente CCNL comparto Regioni ed Autonomie Locali.

TERMINI DI PRESENTAZIONE: entro il giorno 28/06/2022 alle ore 12,00.

Bando di Concorso Pubblico

Domanda di ammissione