BANDO EFFICIENZA ENERGETICA COMMERCIO E SERVIZI - Comune di Castegnato

Notizie - Comune di Castegnato

BANDO EFFICIENZA ENERGETICA COMMERCIO E SERVIZI

L'Ufficio SUAP del Comune di Castegnato comunica che la Regione Lombardia - tramite partecipazione al bando - intende sostenere le micro e piccole imprese dei settori commercio, pubblici esercizi e servizi che, a seguito dell’aumento dei costi dell’energia, vedono ulteriormente aggravato il contesto economico proprio nella fase di ripresa dalla crisi economica da Covid 19.

Si informa che :

• Le domande di contributo devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, tramite il sito http://webtelemaco.infocamere.it dalle ore 10.00 del 15 giugno 2022 fino alle ore 16.00 del 15 dicembre 2022 (salvo esaurimento anticipato delle risorse) allegando la documentazione di realizzazione dell'investimento.

Per consultare e scaricare il bando: www.unioncamerelombardia.it - sezione Bandi - Contributi alle imprese - Bandi Aperti

Per informazioni dettagliate è necessario collegarsi al sito della Regione : clicca qui