MERCATINI DI NATALE 2022 - Comune di Castegnato

Notizie - Comune di Castegnato

MERCATINI DI NATALE 2022

APERTE LE ISCRIZIONI PER I MERCATINI DI NATALE

L'Amministrazione Comunale anche per l’anno 2022 organizza i mercatini in occasione delle festività natalizie.

I Mercatini saranno collocati presso il piazzale del Centro Civico in via Marconi, 2 nelle giornate di sabato 10 dicembre dalle ore 15:00 alle 21:00 e l’intera giornata di domenica 11 dicembre dalle 09:00 alle 18:00 in base ai seguenti criteri/modalità:

• nr. 17 posteggi a disposizione dei partecipanti hobbisti che possono esporre oggetti/creazioni frutto del proprio lavoro e del proprio ingegno.
  • nr. 2 posteggi a disposizione per i produttori agricoli

In caso di richieste superiori al numero di posteggi messi a disposizione, la priorità verrà data agli hobbisti residenti nel Comune di Castegnato e agli agricoltori con sede a Castegnato, in subordine a quelli residenti nei Comuni che fanno parte del Distretto del Commercio o che hanno l’azienda agricola negli stessi.

In caso di pari merito prevarrà l’istanza pervenuta prima al protocollo comunale.

Le richieste di partecipazione ai Mercatini dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12,00 del giorno VENERDI’ 2 DICEMBRE 2022 utilizzando il modulo predisposto.

Per tutte le informazioni relative al presente avviso è possibile rivolgersi all’Ufficio Commercio del Comune di Castegnato al Nr. 0302146837 o via mail: commercio@comunecastegnato.org